VIDEO 5 GIORNI A 5 STELLE

DI BATTISTA - 11.05.2016 OTTOEMEZZO

11.05.2016 - ALFONSO BONAFEDE (M5S) Unioni civili: tutta la verità in faccia al governo

domenica 2 agosto 2015

FATECI GOVERNARE, NON VE NE PENTIRETE

di Luigi Di Maio - 2 agosto 2015
In Parlamento i Deputati e Senatori del Movimento 5 Stelle rinunciano a metà della paga, oltre a tutte le indennità aggiuntive, e attraverso il Microcredito aiutano a partire nuove imprese e nuovi posti di lavoro.
Nelle regioni, i nostri consiglieri, costruiscono strade, rigenerano parti abbandonate delle città, aiutano aziende a svilupparsi. Lo fanno utilizzando buona parte del proprio stipendio.
A Ragusa i nostri consiglieri comunali, assessori e Sindaco, con parte dei loro emolumenti comprano lavagne, cattedre e banchi per la scuola pubblica abbandonata dallo Stato centrale.
A Cagliari i nostri attivisti hanno aperto un punto di ascolto Equitalia, dove, con l'aiuto di avvocati, bloccano le cartelle pazze destinate a cittadini disperati. Abbiamo già contestato oltre 3 milioni e mezzo di euro di cartelle esattoriali.
A Roma, la nostra Deputata Roberta Lombardi ha trasferito il suo ufficio parlamentare nella casa di una famiglia sotto sfratto ingiusto. Così facendo ha impedito che il Comune li mettesse in mezzo ad una strada.
In Abruzzo per due anni abbiamo presidiato il tribunale di Pescara, durante l'asta di vendita della casa di un imprenditore finito nel vortice dei fidi bancari. Con noi presenti, nessuno ha mai avuto il coraggio di partecipare.
Nei prossimi mesi molte auto blu di vice ministri e sottosegretari saranno trasferite alle forze dell'ordine, grazie ad un emendamento approvato dal Movimento 5 Stelle.
In molti comuni italiani i nostri consiglieri comunali hanno ottenuto che i lavori pubblici siano affidati ai disoccupati della città e non alle solite mega-cooperative o Spa.
Sono tutti bravi a parlare. Solo il Movimento 5 Stelle vi racconta l'italia che vuole realizzare, attraverso fatti concreti.
Fateci governare, non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento