VIDEO 5 GIORNI A 5 STELLE

DI BATTISTA - 11.05.2016 OTTOEMEZZO

11.05.2016 - ALFONSO BONAFEDE (M5S) Unioni civili: tutta la verità in faccia al governo

mercoledì 21 ottobre 2015

AVELLINO - Movimento 5 Stelle, “La tutela del territorio diventi priorità”

“Se De Luca ritiene che le denunce del Movimento 5 Stelle sul dissesto idrogeologico, sul consumo indiscriminato del suolo, sull'abu-sivismo edilizio e sul non chiaro utilizzo dei fondi della programmazione 2014-2020 da destinare per la gestione del territorio e la prevenzione sono argomenti poco seri non fa altro che confermare il suo atteggiamento d’improvvisazione e superficialità nell'affrontare i gravi problemi e le emergenze che affliggono il territorio della Campania”. E’ la dura nota a firma del gruppo alla regione del Movimento 5 Stelle.  
“Ora è il momento delle risposte concrete per chi ha tragicamente avuto dei lutti, ha perso l’abitazione, l’attività lavorativa e chi si è ritrovato l’azienda distrutta – continua la nota – il Movimento 5 Stelle vigilerà con la massima attenzione a garanzia di coloro che realmente dovranno beneficiare di aiuti. Purtroppo in passato abbiamo assistito ai professionisti dell’emergenza che nel caos hanno saccheggiato risorse pubbliche”. “Ci sarà anche il tempo - sottolineano – dell’accertamento delle responsabilità perché ci sono molte, troppe catastrofi prevedibili con la buona e responsabile politica”.  
“Il Movimento 5 Stelle sollecita Consiglio e Giunta regionale – concludono i rappresentanti pentastellati – affinché la tutela del territorio e la prevenzione diventi una priorità della consiliatura altro che spot propagandistici dell’Expo di Milano”. 

Nessun commento:

Posta un commento