VIDEO 5 GIORNI A 5 STELLE

DI BATTISTA - 11.05.2016 OTTOEMEZZO

11.05.2016 - ALFONSO BONAFEDE (M5S) Unioni civili: tutta la verità in faccia al governo

mercoledì 21 ottobre 2015

CASO COLTRARO e i terreni venduti all'insaputa dei loro proprietari.

Già nell'aprile del 2015, il Movimento 5 Stelle presentava un'interrogazione al Senato che vedeva come primo firmatario il nostro Mario Michele Giarrusso Cittadino a 5 Stelle.
Leggi qui l'interrogazione: http://goo.gl/I8z6Dx
Attraverso questo espediente delle compravendite fasulle, ad oggi sono numerose le famiglie che, di fatto, si sono trovate private dei propri terreni: alcune ne sono venute a conoscenza in seguito ad istallazioni di recinzioni corredate di cavo spinato elettrificato; altre, in seguito alla richiesta di visura catastale, hanno scoperto di non essere più ufficialmente titolari del diritto di proprietà del terreno; altre ancora ne sono state informate proprio successivamente alla presentazione di domande per l'assegnazione di fondi regionali, che sono stati, chiaramente, rifiutati.
Vicende del genere sono vergognose, soprattutto se vedono coinvolti un deputato regionale e personaggi legati alla malavita locale.
Fonte

^^^^^^^^^^^^^^^^
Contributo personale all'articolo:
Di seguito voglio mettervi a disposizione il servizio della "Jena"  Mauro Casciari che va a trovare il notaio che ha redatto l'atto... l'On. Giambattista Coltraro.


Nessun commento:

Posta un commento