VIDEO 5 GIORNI A 5 STELLE

DI BATTISTA - 11.05.2016 OTTOEMEZZO

11.05.2016 - ALFONSO BONAFEDE (M5S) Unioni civili: tutta la verità in faccia al governo

venerdì 13 novembre 2015

Angelo Cipriani sindaco di Sedriano!



Questa sera 13 novembre alle ore 21 il candidato sindaco M5S di Sedriano Angelo Cipriani sarà in Piazza del Seminatore a Sedriano (Milano) con Luigi Di Maio e Stefano Buffagni. Partecipate! Onestà per Sedriano!
intervento di Angelo Cipriani, candidato sindaco M5S Sedriano
Sono Angelo Cipiriani ho 45 anni, sono padre orgoglioso di due splendidi bambini, mi sono messo a disposizione di un gruppo di cittadini onesti per cambiare rotta al mio paese. Sono il candidato portavoce sindaco del M5S a Sedriano, il primo comune lombardo sciolto per mafia nel 2013.
Domenica 15 novembre si vota per eleggere il nuovo sindaco. E' stata una corsa lunga 42 mesi, in cui abbiamo lavorato confrontandoci costantemente con i cittadini sul territorio. Un territorio ferito dalla criminalità organizzata.
Venerdì sera abbiamo organizzato l'ultima tappa della campagna elettorale, con me ci saranno Luigi Di Maio e Stefano Buffagni per parlare del programma elettorale per Sedriano 5 Stelle.
E’ un programma completo e concreto, che tocca tanti punti perché tanto c'è da fare. Un programma a misura di cittadino perché è dai cittadini che bisogna ripartire, con proposte semplici basate sulle 5 stelle del M5S: question time dei cittadini, tariffa puntuale sui rifiuti, stop alla cementificazione e riqualificazione degli edifici pubblici (in primis le scuole dei nostri figli), riqualificazione dei parchi pubblici, orti urbani, efficientamento energetico e sicurezza grazie ai pali della luce “intelligenti” (dotati di telecamere e wi-fi) e investimenti sul trasporto pubblico locale con un occhio di riguardo per gli anziani che devono raggiungere le strutture sanitarie.
Non ci riempiamo la bocca di promesse che non potremo mantenere come sono abituati a fare gli altri. Sedriano ha bisogno tornare a quella normalità che il sindaco della vecchia amministrazione, accusato di corruzione aggravata e di fare affari con presunti 'ndranghetisti, gli ha rubato. Dal 1991 al 2015 i comuni italiani sciolti per mafia sono stati 253, tutti appartenenti ai partiti di destra o sinistra, e il caso di Sedriano ha dimostrato e confermato che il connubio tra criminalità organizzata e politica esiste anche al nord. Per ridare credibilità all’istituzione comunale abbiamo bisogno di persone oneste, preparate e incensurate, persone che abbiano le mani libere.

Vi aspettiamo numerosi questa sera 13 novembre alle ore 21 in Piazza del Seminatore a Sedriano (Milano). Sedriano merita onestà, Sedriano merita un sindaco a 5 stelle!" Angelo Cipriani, candidato sindaco M5S Sedriano
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento