VIDEO 5 GIORNI A 5 STELLE

DI BATTISTA - 11.05.2016 OTTOEMEZZO

11.05.2016 - ALFONSO BONAFEDE (M5S) Unioni civili: tutta la verità in faccia al governo

sabato 7 novembre 2015

A Roma i partiti iniziano a scaldare i motori per le Elezioni a Sindaco

A Roma pur di non far vincere il M5S inziano le “prove di Partito Unico”. Nulla di nuovo comunque, solo che, dopo 20 anni di fidanzamento tenuto nascosto oggi non hanno più pudore e si sposano alla luce del sole. Destra e sinistra, d'altronde, anche a Roma, erano già convolati a nozze e il matrimonio l'aveva celebrato “Mafia Capitale”.
Occorre capire che se stai con Salvini stai con Berlusconi, quindi con un condannato per frode fiscale. Se stai con Berlusconi stai con la Meloni quindi con Alemanno (rinviato a giudizio nel processo su mafia Capitale). Se stai con la Meloni stai con Salvini e quindi con la Lega Nord, sotto processo per truffa milionaria sui rimborsi elettorali. Se stai con il PD stai con il baby-pensionato Vendola che parla dei problemi dei lavoratori ma si intasca migliaia di euro di vitalizi (fa finta di stare all'opposizione, in molti comuni e regioni SEL governa insieme al PD).
Un intero sistema si coalizza, come sempre, contro il M5S. E cercano nomi nuovi per far credere ai cittadini che siano nuovi i partiti. Un nome nuovo...nuovo come un tempo era nuovo il nome di Veltroni o quello di Alemanno o di Marino. La domanda che dobbiamo porci è questa: chi ha governato e ha prodotto il disastro a Roma può meritarsi ancora la nostra fiducia? Vi prego VOTIAMOLI VIA!


P.S. Oggi (sab 7) sarò in Lombardia. Ore 10.00 a Sedriano (MI) in piazza del Mercato e alle 15.00 a Sesto San Giovanni, sala comunale di via Campestre (angolo via Grandi). Domani (dom 8) sarò a Reggio Emilia a piantare alberi.

Nessun commento:

Posta un commento